Categorie
SOTTOLIO E SOTTACETO
SPUMANTE ANALCOLICO, BIBITE, ACQUE PROFUMATE E SCIROPPI
DOLCI
PRONTI DA SERVIRE
SALSE
ALTRE SPECIALITA' E PREPARATI
MISCELA DI FRUTTA SECCA
SPEZIE
PER LA CASA
SCEGLI IL TUO OMAGGIO
CONFETTURE
Cerca
Ricerca avanzata
Chi siamo?
La Fenicia (Sapori dal Medioriente) nasce con l'ambizione di offrire agli appassionati della cucina libanese ed araba di potersi approvvigionare di prodotti alimentari di qualità.

La Cucina Libanese, che non differisce molto da quella siriana, palestinese e giordana è molto varia ed è basata sull’utilizzo di ingredienti freschi e saporiti e di spezie raffinate.

La Cucina Libanese è indubbiamente una delle espressioni più tipiche della cucina mediorientale essendo influenzata dalla tradizione arabo-musulmana e riassumendo gli aspetti migliori della cucina turca con un tocco francese.

E’ per questo che la cucina araba nel suo complesso deve molto alla cucina libanese che ha la fama di essere tra le migliori dell’area.

La Fenicia vende online Prodotti Alimentari di Qualità della Cucina Araba, in particolare della Cucina Libanese e Mediorientale.



A prova del nostro impegno la nostra ditta immette sul mercato i prodotti di qualità di prestigiose marche di prodotti alimentari libanesi come “Al Wadi Al Akhdar”, "AnNabil", “Mechelany”, "Castania".

Paramenti in sicurezza:

nel nosto Eshop Acquistate in sicurezza con Paypal (i servizi offerti assicurano la massima garanzia di sicurezza; i dati sensibili del cliente rimangono a conoscenza solo dell’istituto bancario intermediario).

Ragione sociale: La Fenicia di Livolsi Elena
C.F.: LVLLNE61R51L331K
P.IVA: 02570190211
Iscr. CCIAA di Bolzano n. REA BZ - 188792
Informazioni
Nome La Fenicia
Indirizzo Via Franz Von Defregger 4; 39100 - Bolzano (BZ)
Telefono +39 0471661277; cell. 3472213780
FAX
Email info@lafenicia.it
Policy aziendale
Obbiettivi:

I nostri principali obbiettivi, oltre alla possibilità di effettuare gli acquisti comodamente, sono:

1) invio di prodotti di qualità conformi alle descrizioni del sito vigilando sulle date di scadenza degli stessi;

2) prezzi concorrenziali;

3) contenimento dei tempi e dei costi di spedizione.

4) sicurezza nei pagamenti (i servizi offerti assicurano la massima garanzia di sicurezza; i dati sensibili del cliente rimangono a conoscenza solo dell’istituto bancario intermediario).
Che cos'è PayPal


Alla nostra clientela assicuriamo il nostro costante impegno per il raggiungimento dei nostri obbiettivi. Ecco perché adottiamo la formula “Soddisfatti o Rimborsati” offrendovi, qualora il vostro ordine non corrisponde alle vostre aspettative, la possibilità di restituirci la merce entro 7 giorni e sarete rimborsati.

A prova del nostro impegno la nostra giovane ditta immette sul mercato i prodotti di qualità di prestigiose marche di prodotti libanesi come "Al Wadi Al Akhdar", “Mechalany”, "Castania".

Spedizione
La spedizione viene effettuata con la modalità scelta al momento dell'acquisto.

Al momento dell'acquisto il cliente dovrà indicare il proprio numero di cellulare e di telefono fisso.
La consegna verrà effettuata dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8.30-19.00, senza scelta di orario di consegna e senza contatto telefonico.
Se al momento della consegna il Cliente non dovesse essere in casa, il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna del prodotto. Se neanche la seconda consegna viene eseguita per assenza e/o irreperibilità del Cliente, il prodotto verrà depositato presso la filiale di zona del corriere ove dovrà essere ritirato dal Cliente.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, il Cliente dovrà versare al corriere le spese di deposito.
La consegna dei prodotti viene effettuata "fronte strada".

Al momento della consegna del prodotto il cliente deve verificare insieme al corriere l'integrità dell'imballaggio. Eventuali danni e/o avarie al prodotto, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo sul documento di trasporto la dicitura "MERCE DANNEGGIATA (specificare il danno) SI RITIRA CON RISERVA". Entro 8 giorni dalla ricezione della merce il cliente dovrà denunciare il danneggiamento al corriere a mezzo raccomandata a.r.con espressa richiesta risarcimento dei danni". Il pacco comunque non può essere aperto in presenza del trasportatore per la verifica .

Tempi Medi di Consegna
Dalle 48 alle 90 ore. Tempi puramente indicativi calcolati sulla base dei tempi medi delle spedizioni precedenti.